Traduzione dal video di MLB.com
Sean Casey è un ex giocatore della majors dove ha militato per 11 stagioni con i Cleveland Indians, Cincinnati Reds, Pittsburgh Pirates, Detroit Tigers e Boston Red Sox. E’ stato eletto tre volte per l’All Star Game, ha partecipato alle World Series del 2006 con i Detroit Tigers. Soprannominato “The Mayor” (Il Sindaco, per la grande parlantina che aveva con gli avversari quando arrivano in 1B), Casey ha terminato la carriera con una MB di 302, 130 HR e 735 RBI. Attualmente fa la telecronaca ed commenta le gare per MLB Network.
di David Robb
Frankie Russo ci segnala questo documento uscito dal suo archivio che con grande piacere condividiamo con tutti voi.
David Robb è un coach Canadese cresciuto poi negli Stati Uniti dove ha giocato nel San Matteo Junior College e nel California State University Fullerton. Divenuto poi coach è stato allenatore della Nazionale Canadese e in Minor League con Oakland A's. Nei primi anni 2000 ha guidato il programma della Nazionale Italiana Juniores rimanendo poi molto legato a varie società italiane dove spesso si reca durante l'estate. Attualmente David lavora in Arizona presso il Mesa Community College.
Ecco il suo interessante articolo
"I" come incoraggiamento.
C’è una vecchia storia che racconta di un uomo che camminava lungo la strada salutando la gente che incontrava. Aveva un complimento per ciascuno: “Sembrate in forma oggi” diceva ad uno. Ad un altro faceva notare che l’abito che indossava gli andava a pennello. All'edicola si complimentava con il giornalaio per come gestiva la sua azienda. E così continuava, salutando la gente positivamente.
Libera traduzione dagli articoli su theseason (Four Tips For Optimizing Your Batting Order)
e espn (Blue Jays could just hit Josh Donaldson in leadoff spot)
QUATTRO CONSIGLI PER OTTIMIZZARE IL LINE-UP
ALTRI PER RIVOLUZIONARLO
Oggi parleremo del line up e voglio darvi quattro consigli per migliorare e massimizzare il potenziale offensivo. Mentre l’ottimizzazione del line up può essere un argomento complesso con diverse opinioni, questi suggerimenti sono relativamente indiscusse anche dagli amanti delle moderne statistiche.
Libera traduzione dall'articolo su Det freep.com
Guardarsi allo specchio e imparare dagli errori
Durante la offseason, l’interbase dei Detroit Tigers Jose Iglesias si è guardato allo specchio e non gli è piaciuto ciò che ha visto. Ha visto un giocatore che è stato nominato per l’All Star Game ma non è stato sempre un buon compagno di squadra, uno che non sempre si è sacrificato per la squadra. Ha visto un giocatore che ha battuto 300, ma troppo spesso era concentrato più sulle proprie statistiche anziché aiutare la squadra a vincere. Ha promesso a sé stesso di voler cambiare.