
Riceviamo e con piacere pubblichiamo il resoconto del Tour di Godo nelle Marche, patrocinato da Baseball On The Road
La squadra di Godo in tour nelle Marche tra sport e cultura.
Si è conclusa sabato una memorabile tournée di sei giorni nelle Marche per i ragazzi della squadra di Godo, Imola, Castenaso. Grazie all'ottimo lavoro di Renzo Casali, la trasferta è stata un mix perfetto di sport, divertimento e cultura.

Il viaggio è iniziato lunedì con destinazione Pesaro. Purtroppo, il maltempo ha limitato l'attività a una sola sessione di allenamento. Anche martedì, la pioggia ha costretto a rivedere i piani, portando i ragazzi a un'affascinante visita alle grotte di Frasassi. Nel pomeriggio, finalmente il campo da gioco, con una partita contro il Fano prima di ripartire per alloggiare a Cupra.

Mercoledì è stata una giornata all'insegna dell'avventura: in mattinata, un suggestivo giro in canoa a Fossombrone, seguito nel pomeriggio dalla sfida contro la squadra locale di Cupra.
L'adrenalina è salita giovedì con una visita al parco acquatico Eldorado, dove i ragazzi sono rimasti affascinati dal Kamikaze, lo scivolo più alto d'Europa.
La sera, la squadra ha affrontato il Montegranaro, per poi pernottare a Porto Sant'Elpidio.
Venerdì mattina è stato dedicato al relax, con una mattinata al mare, seguita in serata da una partita contro la squadra di casa.
Il tour si è concluso sabato, con un tuffo nella storia e nell'arte: i ragazzi hanno visitato il Palazzo dei Priori e le cisterne romane a Fermo, prima di mettersi in viaggio per il ritorno a casa, portando con sé ricordi indimenticabili.
Anna Schiumarini
per Godo Baseball
Scrivi commento