· 

Scoprire i segreti dei più grandi pitcher di MLB?

di Paolo Castagnini

Vi piacerebbe poter entrare liberamente al Fenway Park di Boston e poter magari filmare dei grandi campioni? Siete appassionati di lancio? Siete pitching coach? Quante volte avete sognato di entrare in un bullpen della MLB e con tutta calma guardare il vostro lanciatore preferito, vederlo da vicino e figuriamoci poi riprenderlo con la vostra telecamera e magari carpire qualche segreto come l'impugnatura di un cambio o di uno slider! Naturalmente tutto questo non è possibile, dovreste essere un bullpen coach o far parte della squadra. Qualcuno di voi magari sta già pensando al prossimo viaggio organizzato da Baseball On The Road oppure sta pensando che stiamo mettendo in palio un biglietto della lotteria. Niente di tutto questo! Però qualche cosa possiamo fare per voi amanti o forse meglio dire malati di baseball come lo siamo noi e soprattutto studiosi del lancio.

Se siete ancora qui significa che siamo riusciti ad incuriosirvi e allora eccovi accontentati.

C'è un sito internet di un semplice appassionato che ha avuto la bella idea di prendere l'abbonamento al Fenway Park, ma non in un posto qualsiasi; Adiacente al bullpen della squadra avversaria. L'idea non è per niente male, visto che dai qui passano praticamente tutti i lanciatori della MLB ad esclusione dei Red Sox, ma da buon Red-sox-fan si è guardato bene dal rivelare i segreti dei suoi lanciatori.

 

Eccovi il link del suo sito dove, un po' a mio avviso segretamente, il nostro amico carpisce le immagini dei lanciatori. Naturalmente non essendo un cameraman accreditato il punto di osservazione è uno solo, quello dietro al lanciatore e si vede solo la parte alta del corpo. Per noi però è già molto.

 

Scegliete dal menu a tendina il vostrto lanciatore preferito e rubate i suoi segreti, almeno finché la MLB non scopra il sito e lo oscuri.

 

Clicca sul logo sotto ed entra nel sito

 

 

 

 

Se ti piace questo articolo condividilo

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0