· 

La partnership con orangogo

di Paolo Castagnini

E' iniziata ufficialmente la partnership tra Baseball On The Road il più grande motore di ricerca degli sport sul territorio italiano. E' una nostra convinzione che la comunicazione è fondamentale per la crescita dei nostri sport. In questo caso siamo al primo step della comunicazione, quel punto cioè in cui una famiglia cerca lo sport per i propri figli e ha bisogno di notizie. Notizie che spesso sono difficili da trovare. Che sport vuoi fare? - Sport singolo o di squadra? Sport di contatto o no? Come trovo una società vicino alla mia abitazione? Tutte domande che per noi sembrano scontate in realtà per molti non lo sono. Orangogo mette a disposizione delle società sportive il suo motore di ricerca molto ben organizzato per dare risposte a queste domande e, non esserci, potrebbe essere un'opportunità in meno per guadagnarsi la fiducia di una mamma o di un papà oltre che di un futuro atleta. Orangogo offre alle società di baseball e softball il sua data base gratuitamente e altri servizi più evoluti a pagamento.

Noi di Baseball On The Road abbiamo aderito a questa iniziativa fornendo a orangogo le caratteristiche dei nostri sport. Da parte nostra speriamo di aver fatto cosa gradita.

 

In questi giorni le società di baseball e softball hanno ricevuto una mail con il testo seguente:

 

🔴 🔴 🔴 #partnership🔴 🔴 🔴

È ufficialmente iniziata la partnership con Orangogo, il primo motore di ricerca degli sport d'Italia!

Un accordo che offre vantaggi a tutte le nostre società di baseball associate!

COSA DEVI FARE?👇

🙊 Vai su Orangogo, gestisci la tua scheda  (se già presente) o creane una da zero, inserisci lezioni e corsi... e sarai immediatamente trovato da chi ti sta cercando!

I VANTAGGI DI UTILIZZARE ORANGOGO:
👉 visibilità
👉 nuovi iscritti
👉 gestione prenotazioni online e molto altro!

Clicca su questo link ed inserisci subito la tua società sportiva gratuitamente!

https://www.orangogo.it/project/baseball-on-the-road

💪  Aiutiamo il nostro movimento sportivo a farsi conoscere e aiutiamo tanti nuovi ragazzi a giocare a questo bellissimo sport!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0