Giocare al supermercato, che bella idea!

di Paolo Castagnini

Quando l'idea sport e azienda diventano vincenti. A volte rimango stupito da cosa un amico del nostro mondo riesca a fare. Chi non conosce Cristiano Meschini valido tecnico del Macerata Angels da sempre impegnato con i giovani, percorrendo in lungo e in largo l'Italia durante i Campionati, per partecipare ai Tornei, per una Convention o un raduno della Nazionale giovanile.  Cristiano in verità non è nuovo nel dimostrare la sua bravura con la macchina fotografica. Oggi vi faccio vedere come Cristiano e la sua famiglia con una bella idea possa fare tre cose:  pubblicità per un Centro Commerciale, pubblicità per il loro sport preferito e un'opera benefica.

Il Centro Commerciale Corridomnia di Macerata ha indetto un concorso fotografico con il tema  Famiglia e Green Park. Cristiano e la sua famiglia hanno partecipato e vinto un premio in buoni acquisto che la famiglia ha prontamente donato ad un ragazzo bisognoso.

 

L'altra cosa bella è che il Centro Commerciale, con la collaborazione di CUK - Filmino Daniele Graziani Videomaker, ha prodotto questo filmato che nella pagina Facebook del Centro Commerciale viene presentato così:

 

E già, ce l'abbiamo davvero un #parco verde per i vostri momenti in libertà e teatro dei nostri eventi. Amatelo, rispettatelo, noi faremo in modo di renderlo sempre più bello. Il nostro green park. #corridomniagreenpark

Vi starete chiedendo chi sono i protagonisti? Sono Cristiano Meschini, Paola ed il piccolo Tommy, la famiglia che ha postato la propria foto con l'hashtag #corridomniagreenpark, partecipando così al nostro contest fotografico, famiglia unita dalla passione per uno sport, il baseball, che gli ha permesso di vincere anche un premio in buoni acquisto, donato ad un ragazzo meno fortunato...che dire, sei grande COACH!

 

Ecco il filmato dalla pagina Facebook del Centro Commerciale

Scrivi commento

Commenti: 0