Tecnici, venite a Parma

di Paolo Castagnini

Tecnici, giocatori, dirigenti, appassionati di Parma e delle zone limitrofe: Venite a Parma Lunedì 2 Maggio alle 20.30!

Che c'entra Baseball On The Road con ChangeUp? Centra, certo che centra! Il futuro sta a cuore della nostra associazione così come il baseball e il softball sta a cuore a tutti voi amici lettori. Questo non è un invito solo per ChangeUp è un invito rivolto a tutti per ogni gruppo si stia proponendo per cambiare in positivo la nostra Federazione e il nostro sport preferito. Il titolo è rivolto ai tecnici, perché assieme ai giocatori siete i più interessati a ciò che stiamo portando avanti da anni con questo sito internet. Nella sezione "Chi siamo e cosa facciamo" c'è scritto: Andiamo per le strade giocando a baseball/softball. Chi si ferma è perduto. Chi si ferma chiude l'attività.

Allora non si può essere indifferenti. Noi Tecnici con la T maiuscola dobbiamo contare e dobbiamo essere fuori da ogni interesse di parte. Soprattutto noi che siamo in campo ogni giorno a seguire i ragazzi e le ragazze e a tirare la terra per evitare che le battute colpiscano in faccia.

 

Noi possiamo ascoltare chi si sta impegnando per migliorare, per sentire cosa ha da dirci, che cosa propone. Questo è un compito al quale non possiamo sottrarci. Dobbiamo ascoltare tutti e farci una nostra opinione che porteremo poi all'interno del proprio Consiglio Direttivo. Noi siamo importanti per l'intera attività, non facciamo finta di niente.

 

Alle prossime elezioni manca poco. Appena l'attività si fermerà sarà tempo di andare a votare.

 

L'appello di Baseball On The Road naturalmente è rivolto anche ai Dirigenti, ai Giocatori e perché no, anche ai Genitori e Appassionati probabilmente Dirigenti del futuro.

 

Noi di Baseball On The Road abbiamo fatto la scelta di sostenere il gruppo ChangeUp2016, voi potrete fare la stessa scelta o una differente, ma andate ad ascoltare tutti, rispedendo al mittente chiunque vi chiami dicendovi di non andare. Queste persone hanno paura. Voi andate a testa alta perché il futuro dei nostri sport dipende da tutti noi.

 

Venite a PARMA Lunedì 2 Maggio ore 20.30 presso la Sede CONI Via Anedda 5. Saranno presenti Andrea Marcon, candidato alla presidenza FIBS e i membri dello staff che presenteranno il proprio programma e risponderanno alle domande. Non mancate!

 

Paolo Castagnini

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0