________________________________ MLB: La classifica del 19 Agosto 2014

Nella foto Danny Duffy lanciatore dei Kansas City Royals attualmente con 2.23 ERA nelle ultime sei gare da partente.
Nella foto Danny Duffy lanciatore dei Kansas City Royals attualmente con 2.23 ERA nelle ultime sei gare da partente.

di Frankie Russo

Dopo otto settimane consecutive al primo posto, gli Oakland A’s, perdendo le ultime cinque partite e sette delle ultime otto, hanno ceduto il trono. I Los Angeles Angels sono ora in testa alla classifica vincendo 4 su 5 durante la settimana. 

I miglioramenti più significativi sono stati registrati dai Kansas City Royals che ora guidano la AL Central e occupano la sesta posizione, e i Seattle Mariners che sono saliti di quattro posizioni e sono adesso al 9°.

I commenti su ESPN.com:


1

72-50

1

Last Week 2

Sabato gli Angels hanno finalmente raggiunto la testa della classifica nella AL West per la prima volta dal 5 luglio 2011. Se vogliono rimanerci però bisogna che due dei suoi più forti battitori escono da una lunga crisi. Mike Trout e Josh Hamilton hanno combinato per un deludente 12-per-82 (.146) con solo tre battute da extra basi nelle ultime 11 partite.



2

73-51

1

Last Week 1

Gli A's hanno ancora  10 partite da giocare contro gli Angels, di cui sette nelle prossime due settimane. Se non riescono a uscire dalla attuale crisi, potrebbero trovarsi a lottare per un posto nei playoff dovendo affrontare in uno spareggio i temibili avversari di sempre: i Detroit Tigers.



3

69-53

3

Last Week 6

I Nats pare abbiano terminato il periodo altalenante post All Star aggiudicandosi entrambe le serie a zero contro i Mets e Pirates vincendo sei consecutive. La fortuna ha certamente avuto un ruolo importante. Hanno vinto quattro gare per un solo punto con un record più accettabile di 17-18 in tali situazioni.



4

70-56

1

Last Week 3

I Dodgers hanno segnato solo sette punti in una serie da tre persa a zero contro i Brewers, vedendo ridurre il vantaggio nella divisione a 3,5 gare. Fortunatamente 27 delle 36 rimanenti partite sono contro squadre attualmente con una percentuale sotto .500, e sono 39-23 contro tali squadre quest’anno. Clayton Kershaw ha ora sei partite complete, che rappresenta il massimo per un Dodger da quando Ismael Valdes ne realizzò altrettante nel 1995. 



5

70-52

----

Last Week 5

Anche se non giocando al meglio in Cleveland, gli Orioles rimangono i gran favoriti per vincere la AL East. Forse la domanda più interessante sarebbe quella di sapere cosa hanno intenzione di fare per il resto della stagione con Ubaldo Jimenez? 



Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma.

 

Condividi con i tuoi amici!


Scrivi commento

Commenti: 0