________________________________ MLB: La classifica dell' 11 Agosto 2014

Nella foto Caleb Joseph
Nella foto Caleb Joseph

di Frankie Russo

Al # 1 gli Athletics per l’ottava settimana consecutiva

Gli Oakland Athletics aumentano il loro vantaggio nella AL West e continuano a mantenere la testa della classifica per l’ottava settimana consecutiva.

Con un record di 5-2 in settimana hanno portato il loro vantaggio a 4 gare sugli inseguitori Los Angeles Angels, i quali hanno perso cinque delle ultime sei partite. Il salto più significativo questa settimana lo hnno fatto i Kansas City Royals salendo di cinque posizioni è sono ora alla 10^. I Royals, che hanno vinto tutte le ultime sette gare, sono ora solo ½ partita dietro ai Tigers nella AL Central, ma da lunedì li attende una serie casalinga molto impegnativa di quattro partite contro Oakland.

I commenti su ESPN.com:

1

72-45

----

Last Week 1

Oakland: Jason Hammel sta dando i risultati aspettati da quando gli A’s lo hanno acquistato insieme a Jeff Samardzija. Hammel ha concesso un solo punto in 12 inning lanciati nelle sue ultime due gare.



2

68-49

----

Last Week 2

Los Angeles Angels: Nonostante la seconda migliore media percentuale di vittorie della MLB, gli Angels hanno perso cinque delle ultime sei gare, e la loro media battuta di squadra a .223 da dopo l’All-Star game è la peggiore dell’American League.



3

67-52

----

Last Week 3

Dodgers: Hanley Ramirez, da domenica iscritto nella lista degli infortunati per 15 giorni, è stato assente dal lineup per le ultime 25 gare dei Dodgers, che ora hanno un vantaggio massimo di 4,5 nella NL West grazie alla vittoria finale nella serie da tre giocata a Milwaukee.



4

63-52

----

Last Week 4

L’attacco dei Tigers è crollato nelle due trasferte a New York e Toronto, segnando solo sei punti in quattro partite allo Yankee Stadium, sprecando così le grandi prestazioni dei suoi partentii. Il tutto è culminato nella maratona domenicale di 19 inning a Toronto nella quale l’attacco di Detroit non è riuscito a segnare nessun punto negli ultimi 15 inning.



5

67-50

----

Last Week 5

Il ricevitore debuttante degli Orioles, Caleb Joseph (foto in home page), ha visto terminare domenica la sua strenna di cinque fuori campo in altrettante gare, ma ha battuto 9 valide in 22 turni (.409) nelle ultime sei gare.



 

 

Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma.

 

Condividi con i tuoi amici!

Scrivi commento

Commenti: 0