________________________________ MLB: La classifica del 4 Agosto 2014

Nella foto Matt Kemp dei Dodgers
Nella foto Matt Kemp dei Dodgers

di Frankie Russo

Gli Oakland Athletics che continuano ad avere il miglior record in baseball con 67-43, confermano la loro posizione in testa alla classifica per la settima settimana consecutiva.

Seguendo gli A’s di una sola partita nell’AL West i Los Angeles Angels che rimangono al secondo posto. Il salto più significativo lo fanno i Los Angeles Dodgers che conquistano la terza posizione. Anche i Blue Jays hanno fatto un grosso salto in avanti ma occupano la decima posizione.

I commenti su ESPN.com:

 

1

67-43

----

Last Week 1

Athletics: Sonny Gray ha dominato sin dall’inizio di luglio con un PGL di 1.07 nelle ultime sei partite.



2

66-44

----

Last Week 2

Il closer trasformato in setup Joe Smith è stato un modello di efficienza per gli Angels nel corso delle ultime sei settimane. Smith, che lancia dalle tre quarti, dal 24 luglio ha registrato una media di 12 lanci per inning senza concedere punti, con solo due basi su ball e otto valide. La media stagionale di WHIP è scesa a 0.85, che è la terza migliore nella MLB con almeno 50 inning lanciati.



3

63-49

3

Last Week 6

Dodgers: Buone notizie: Da quando schierato all’esterno destro, Matt Kemp ha battuto 18 su 44 con cinque fuori campo e 13 PBC in 12 partite. Brutte notizie: Paul Maholm dovrà essere operato al ginocchio, Josh Beckett sta lanciando male a causa di un dolore ai fianchi e i rilievi sono quasi ultimi nella lega con una media di arrivo in base concessa agli avversari di .331.



4

61-47

1

Last Week 3

Tigers: Miguel Cabrera sta battendo .358 dopo la pausa per l’All-Star con una ugualmente impressionante .411 media arrivi in base.



5

62-48

2

Last Week 7

Con il loro punto debole nella rotazione e nel ruolo di seconda base, gli Orioles hanno scambiato per un prospetto mancino da 100mph che ha giocato a livello di AA e destinato a occupare un importante ruolo nel bullpen. Indipendentemente dalla logica dello scambio, sarebbe una vera sorpresa se gli Orioles non raggiungono l’obiettivo dei playoff.



 

Ti sembra complicato seguire la MLB? Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0