________________________________ MLB: La classifica del 21 Luglio 2014

Nella foto Stephen Vogt (Foto da fantasycpr.com)
Nella foto Stephen Vogt (Foto da fantasycpr.com)

di Frankie Russo

Gli Oakland A’,s che continuano ad avere il migliore record delle majors con 61-37, confermano il primo posto in classifica per la quinta settimana consecutiva. 

Seguendo gli A’s a 1 partita ½ nella  AL West i Los Angeles Angels per la terza settimana rimangono al secondo posto. Il salto in avanti maggiore è stato registrato dai San Francisco Giants nella NL West salendo di ben quattro posizioni.

I commenti da ESPN.com:

1

61-37

----

Last Week 1

Oakland: Esiste qualcuno più in forma di Stephen Vogt? Nel mese di luglio sta battendo .392 con un OPS di 1.044 giocando come ricevitore, prima base ed esterno destro.

 

 

 



2

59-38

----

Last Week 2

Angels: Huston Street si aggiunge a un bull pen già in miglioramento. Dal 20 giugno il pen ha lanciato complessivamente 88 inning e concesso solo 20 punti guadagnati, per un PGL di 2.04. Se si tolgono i sei punti concessi da rilievi che non fanno più parte del roster, il PGL scende a 1.48. Street, che detiene il 4° più basso PGL tra tutti i rilievi della MLB, senz’altro contribuirà a far divenire dominante un già buon bull pen.



3

54-41

----

Last Week 3

Tigers: Nonostante i continui e preoccupanti problemi del bull pen, Detroit rimane 5 partite ½ avanti a Cleveland nella AL Central dopo la vittoria per 5-1 proprio contro gli Indians che ha evitato uno “sweep” di quattro partite per la prima volta in Motown. Alla data del 21 luglio lo scorso anno, Detroit aveva un vantaggio di solo 1 partita ½ con una percentuale di vittorie a .542, rapportata a quella odierna di .568



4

61-37

6

Last Week 10

San Francisco: Una volta i Giants avevano un vantaggio di 9½ partite sui Dodgers nella NL West, ma i rivali di sempre sono ora a pari merito, preparando una corsa epica per la conquista del pennant nella seconda metà di stagione. San Francisco dovrà confermare la sorprendente potenza in battuta di inizio stagione (86 fuori campo) ed anche i partenti dovranno confermare la solidità dimostrata fino ad ora per mantenere le distanze dal dinamico roster dei Dodgers.



5

53-43

3

Last Week 8

Washington: Esiste qualcuno più in forma di Stephen Vogt? Nel mese di luglio sta battendo .392 con un OPS di 1.044 giocando come ricevitore, prima base ed esterno destro.

 

 

 



Ti sembra complicato seguire la MLB? Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

Scrivi commento

Commenti: 0