
Per la terza settimana consecutiva i San Francisco Giants confermano la prima posizione seguiti dagli Oakland Athletics anch’essi al secondo posto per la terza settimana.
Inversione in classifica tra i Milwaukee Brewers che salgono al terzo posto e Toronto Blue Jays che scendono al quarto. Chiudono la classifica dei Top Five i Los Angeles Angels.
I commenti da ESPN.com:

1

43-27
----
Last Week: 1
La serie di vittorie dei Giants è finita perdendo sei su sette contro i Nationals e Rockies. Causa delle sconfitte contro Colorado è stata il collasso del bullpen, due da parte del closer Sergio Romo, free agent a fine stagione. Sarà un caso interessante da seguire da parte dei Giants nel corso del campionato.
2

42-27
----
Last Week: 2
Oakland: La media di BABIP (Media Battuta Palle In Gioco, ndr) quest’anno è .295, e solo tre lanciatori degli A’s sono sopra la media. Due di essi sono Jim Johnson, che fino ad ora è stato terribile, e Jeff Francis, che ha lanciato solo 5 2/3 inning. Non è solo merito del monte di lancio però: la difesa di Oakland è stata stellare.
3

41-29
1
Last Week: 4

I Brewers sono riusciti a mantenere un 3-3 in settimana. Due delle sconfitte sono da attribuire a Marco Estrada, che ha concesso cinque fuori campo e guida la particolare classifica con 23 totali fuori campo concessi. Nel frattempo, Jimmy Nelson continua il suo dominio in Triplo-A Nashville con un’altra brillante prestazione sul monte.
4

41-30
1
Last Week: 3

Le maze dei Blue Jays si sono raffreddate registrando un 3-4 record settimanale. Dopo due mesi e mezzo trascori senza infortuni, tre Jays sono ora dulla lista DL: R.A. Dickey, Brett Cecil e Adam Lind. I mali non vengono mai da solo.
5

37-31
1
Last Week: 6

Garrett Richards (foto in home page) ha lanciato alla grande nelle sue ultime tre prestazioni, conseguendo nello stesso periodo un PGL di 0,43, 23 kappa e solo tre basi su ball.
Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!
Scrivi commento