________________________________ MLB: la classifica del 16 Giugno 2014

Nella foto Garrett Richards lanciatore degli Angels (Foto dal sito bigstory.ap.org)
Nella foto Garrett Richards lanciatore degli Angels (Foto dal sito bigstory.ap.org)

di Frankie Russo

Per la terza settimana consecutiva i San Francisco Giants confermano la prima posizione seguiti dagli Oakland Athletics anch’essi al secondo posto per la terza settimana.

Inversione in classifica tra i Milwaukee Brewers che salgono al terzo posto e Toronto Blue Jays che scendono al quarto. Chiudono la classifica dei Top Five i Los Angeles Angels.

I commenti da ESPN.com:

 

1

43-27

----

Last Week: 1

La serie di vittorie dei Giants è finita perdendo sei su sette contro i Nationals e Rockies. Causa delle sconfitte contro Colorado è stata il collasso del bullpen, due da parte del closer Sergio Romo, free agent a fine stagione. Sarà un caso interessante da seguire da parte dei Giants nel corso del campionato.



2

42-27

----

Last Week: 2

Oakland: La media di BABIP (Media Battuta Palle In Gioco, ndr) quest’anno è .295, e solo tre lanciatori degli A’s sono sopra la media. Due di essi sono Jim Johnson, che fino ad ora è stato terribile, e Jeff Francis, che ha lanciato solo 5 2/3 inning. Non è solo merito del monte di lancio però: la difesa di Oakland è stata stellare. 



3

41-29

1

Last Week: 4

I Brewers sono riusciti a mantenere un 3-3 in settimana. Due delle sconfitte sono da attribuire a Marco Estrada, che ha concesso cinque fuori campo e guida la particolare classifica con 23 totali fuori campo concessi. Nel frattempo, Jimmy Nelson continua il suo dominio in Triplo-A Nashville con un’altra brillante prestazione sul monte.



4

41-30

1

Last Week: 3

Le maze dei Blue Jays si sono raffreddate registrando un 3-4 record settimanale. Dopo due mesi e mezzo trascori senza infortuni, tre Jays sono ora dulla lista DL: R.A. Dickey, Brett Cecil e Adam Lind. I mali non vengono mai da solo.



5

37-31

1

Last Week: 6

Garrett Richards (foto in home page) ha lanciato alla grande nelle sue ultime tre prestazioni, conseguendo nello stesso periodo un PGL di 0,43, 23 kappa e solo tre basi su ball.



 

Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

Scrivi commento

Commenti: 0