________________________________ MLB: La classifica del 9 Giugno 2014

Sergio Romo closer dei Giants (Getty Images)
Sergio Romo closer dei Giants (Getty Images)

di Frankie Russo

Per la seconda settimana consecutiva i San Francisco Giants mantengono la prima posizione. Dall’altro lato della baia, gli Oakland Athletics confermano la seconda posizione.

I Toronto Blue Jays, in testa all’AL East, vittoriosi in sei partite su otto, salgono di una posizione e sono ora alla terza, mentre i Milawaukee Brewers salgono di due e sono al quarto posto. Chiudono la classifica dei Top Five i Detroit Tigers. I commenti da ESPN.com:

 

1

42-21

----

Last Week: 1

I Giants hanno perso una sola partita in settimana. Inoltre hanno la migliore media battuta (283) con corridori in posizione punti e due eliminati. Le grandi prestazioni dei partenti si convertono tranquillamente in sicure vittorie grazie al grande lavoro del bullpen che registra un PGL di 2,38 e Sergio Romo, con il maggiore numero si salvezze tra tutti i closer.



2

39-24

----

Last Week: 2

Gli A's hanno il secondo migliore record nelle majors, subito dopo i Giants, ma la differenza tra punti segnati e subiti (più 128) è circa il doppio rispetto a San Francisco (più 65).



3

38-26

1

Last Week: 4

I Blue Jays hanno visto terminare la loro strenna di sette vittorie consecutive quando St. Louis ha vinto due su tre nel fine settimana. Ciononostante hanno conseguito un 4-2 durante la settimana e sono ora 12 gare sopra 500. Non si può sempre vincere!



4

38-26

2

Last Week: 6

Il terza base Aramis Ramirez è tornato nel lineup, e i Brewers hanno continuato a segnare molti punti contro i Twins e Pirates. I Brewers sono in procinto di affrontare un impegnativo calendario con 15 su 18 gare fuori casa, a cominciare dalla prossima trasferta nel Queens per incontrare i Mets.



5

33.26

2

Last Week: 3

La stagione da incubo per Joe Nathan continua, avendo concesso due o più punti in quattro delle sue ultime cinque apparizioni. Il suo PGL è ora a uno scandaloso 7,04.



Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0