________________________________ MLB: La classifica del 2 Giugno 2014

Nella foto Tim Hudson pitcher dei Giants (foto da Guardian Liberty Voice Sports)
Nella foto Tim Hudson pitcher dei Giants (foto da Guardian Liberty Voice Sports)

di Frankie Russo

Dopo aver vinto 3 su quattro contro i St Louis Cardinals nel fine settimana, i San Francisco Giants salgono al primo posto nella classifica settimanale. Gli Oakland Athletics scendono di una posizione al # 2. Anche i Detroit Tigers scendono di una posizione al # 3 mentre Toronto Blue Jays salgono di ben 4 posizioni e sono al quarto posto. I Los Angeles Angels chiudono la classifica dei TOP 5. I commenti da ESPN.com:

1

37-20

2

Last Week: 3

 

Dopo aver vinto due su tre contro i Cubs e tre su quattro contro i Cardinals, i Giants vantano il migliore record in baseball con un solido 37-20. Il mese di maggio è finito con un 19-9 perdendo solo una serie nell’intero mese. Avendo lanciato sette inning senza concedere punti nella gara di domenica, Tim Hudson ha ora la seconda migliore PGL della National League a 1,75.



2

35-22

1

Last Week: 1

 

Nel fine settimana durante il quale la franchigia ha onorato il 40° anniversario della conquista del titolo delle World Series nel 1974, gli A’s hanno vinto la serie a 0 contro i LA Angeles, diretti inseguitori nella divisione, segnando 26 punti. Gli A’s hanno segnato più punti di qualsiasi altra squadra in baseball, risultato degno di nota anche in considerazione dello stadio dove giocano (il Colosseum è principalmente uno stadio di football americano, ne consegue che il foul territorio è molto spazioso permettendo alla difesa di avere più possibilità di eliminazioni su volate in foul e che raramente i battitori di Oakland hanno MB molto alte, ndr)



3

31-22

1

Last Week: 2

 

I primi in classifica della settimana scorsa Tigers sono stati un pò in difficoltà nella lunga trasferta sulla costa Ovest che li ha visti con un 3-4 record e i partenti e closer sono stati bastonati. Di positivo il set-up rilievo Joba Chamberlain ha lanciato molto bene conquistando la sua terza salvezza dal 2010.



4

34-24

4

Last Week: 8

 

I Blue Jays sono la squadra di baseball più in forma del momento. Nelle ultime 20 gare, i Blue Jays sono 16-4. Nelle ultime 17 gare, Edwin Encarnacion ha realizzato 14 fuori campo. Mark Buehrle è stato il primo lanciatore a vincere 10 partite nel 2014 e ha concesso solo due fuori campo in 81 1/3 innings lanciati.



5

30-26

1

Last Week: 4

 

Gli Angels continuano a essere in difficoltà contro le compagini dirette concorrenti di divisione con un deludente 2-5 vs. i Mariners e A's la scorsa settimana. Hanno un record di 5-13 contro le squadre dell’AL West ad eccezione degli Astros, con 39 partite ancora da giocare nel corso dell’anno. Se non migliorano i risultati contro i rivali di divisione, le vittorie contro altre squadre avrà poca importanza. 

 



 

Ti sembra complicato seguire la MLB? Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0