________________________________ MLB: La classifica del 13 Maggio 2014

Nella fotto Robbie Ray, il giovane lanciatore dei Tigers (Foto Carlos Osorio)
Nella fotto Robbie Ray, il giovane lanciatore dei Tigers (Foto Carlos Osorio)

di Frankie Russo

I Detroit Tigers, con un 21-12, hanno il migliore record e salgono di tre posizioni per raggiungere la vetta nella nostra particolare classifica settimanale. I San Francisco Giants, che hanno vinto tre su quattro contro i titolati Los Angeles Dodgers salgono di uno e occupano il posto n 2.

Gli Oakland Athletics, invece, scendono alla terza posizione nonostante lo “sweep” operato ai danni dei Washington Nationals in settimana. I Milwuakee Brewers, che hanno occupato la prima posizione per le ultime tre settimane, sono scesi di tre gradini dopo essere andati 3-3 durante la settimana. I Colorado Rockies salgono di tre posizioni e chiudono la classifica dei Top 5. I commenti da ESPN.com: 

1

21-12

3

Last Week: 4

I Tigers hanno la migliore percentuale di vittorie con .636, nonostante abbiano perso la serie casalinga contro i Twins. Seppure perdendo un po’ in attacco, lo staff dei lanciatori rimane tra i migliori. Il tutto a dispetto dell’assenza del loro 3° partente Anibal Sanchez sulla lista degli infortuni, egregiamente sostituito dal rookie Robbie Ray con due straordinarie partite lanciate.



2

24-14

1

Last Week: 3

Giants - Un pollice rotto del prima base Brandon Belt testerà il roster di San Francisco per le prossime sei e forse più settimane. Michael Morse (con due valide negli ultimi 19 turni alla battuta) sarà il principale sostituto in prima base mentre i Giants adesso devono sperare che la posizione dell’esterno sinistro non diventi il loro punto debole come per il 2013.



3

23-15

1

Last Week: 2

Oakland - Drew Pomeranz sarà chiamato a riempire il vuoto nella rotazione lasciato da Dan Straily dopo che gli A’s lo hanno rispedito nelle minori, anche se fino ad ora le prestazioni di Pomeranz hanno deluso le aspettative.



4

24-14

3

Last Week: 1

Brewers - Francisco Rodriguez ha bruciato una opportunità di salvezza per la prima volta questa stagione domenica scorsa, ma comunque i Brewers hanno vinto la gara e la serie contro gli Yankees. La squadra sta cercando di sopravvivere offensivamente sperando nel ritorno di Ryan Braun in settimana, ma perderanno Aramis Ramirez per infortunio. I prossimi incontri saranno con i Pirates e i Cubs.



5

23-17

3

Last Week: 8

I Rockies usufruiranno di tanti giorni di riposo (due) quanti ne hanno usufruito dall’inizio di campionato. Nulla di male. La serie persa a Cincinnati in settimana è stata la prima dall’11-13 di aprile. I Rockies dovranno vincere due in Kansas City e battere James Shields per finire vittoriosamente durante una settimana giocata in trasferta. Sarebbe un buon punto di partenza prima di incontrare in casa i Padres e i Giants.



 

Ti sembra complicato seguire la MLB? Con la nostra classifica della settimana in un colpo d'occhio sai quali sono le squadre più in forma. Condividi con i tuoi amici!

Scrivi commento

Commenti: 0