________________________________ MLB: La classifica del 5 Maggio 2014

Carlos Gomez dei Brewers è fuori per infortunio (foto USATSI)
Carlos Gomez dei Brewers è fuori per infortunio (foto USATSI)

di Frankie Russo

I Milwaukee Brewers, seppure con qualche scivolone, restano saldamente in testa alla classifica per la terza settimana consecutiva. Gli Oakland A’s, vittoriosi in 4 degli ultimi 6 incontri, occupano la seconda posizione.

I San Francisco Giants, con 5 vittorie consecutive, salgono di sette posizioni e sono ora al 3° posto, mentre anche i Detroit Tigers salgono e raggiungono la 4^ posizione. Infine i Los Angeles Dodgers chiudono la classifica settimanale dei Top Five. Ecco i dettagli tratti da ESPN.com: 

 

1

21-11

--

Last Week: 1

I Brewers sono riusciti a sopravvivere nonostante le trasferte a St. Louis e Cinicinnati con un 3-4 record a dispetto di un lineup decimato dagli infortuni. Con Ryan Braun sulla lista degli infortuni e Carlos Gomez's sospeso, sarà necessario che qualcuno altro prende le redini in mano e aiuti la squadra a segnare.



2

19-12

1

Last Week: 3

Gli A's hanno ancora una differenza in più di 20punti rispetto all’immediato inseguitore (Colorado) per punti segnati ma hanno la quarta migliore percentuale nella MLB. Derek Norris rischia il posto come ricevitore titolare in quanto Devin Mesoraco ha una percentuale OPS tra le più alte tra tutti i ricevitori.



3

20-11

7

Last Week: 10

I Giants sono 9-1 nelle ultime 10 gare dopo il primo “sweep” contro Atlanta dal 1988. Lo staff dei lanciatori ha concesso complessivamente solo 5 punti nelle ultime cinque vittorie. Il bullpen è il migliore per BA contro con .197 e l’attacco è secondo solo a Colorado con 39 fuori campo realizzati.



4

17-9

2

Last Week: 6

Detroit ha realizzato un record di 6-1 in trasferta contro tre rivali della divisione e un convincente “sweep” contro i Royals, con una media di circa 7 punti per partita nei sette incontri. La rotazione ha conseguito un PGL di 3.07 e l’attacco ora ha la migliore media battuta di squadra nell’AL. Con le seguenti sette gare casalinghe contro gli Astros e Twins, i Tigers hanno buone probabilità di incrementare il distacco dalla seconda.



5

18-14

2

Last Week: 7

Dopo aver vinto la serie 3-0 a Minnesota, I Dodgers hanno perso 2 su tre gare casalinghe contro Miami. Il ritorno di Clayton Kershaw è previsto per martedì, ma hanno perso Hyun-Jin Ryu che è sulla lista degli infortuni con una infiammazione alla spalla. La rotazione dei lanciatori è in testa alla classifica della NL per basi su ball concessi con 108.



Segui con noi il più bel campionato del mondo. Condividi la Classifica della MLB

Aiutaci a divulgare Baseball On The Road. Clicca  Facebook, Twitter, Google +

Scrivi commento

Commenti: 0