________________________________ MLB: La classifica del 21 Aprile 2014

Nella foto Ryan Braun: ha battuto 6 fuori campo giocando negli stadi dello Stato di Pennsylvania (Foto Matt Freed/Post-Gazette)
Nella foto Ryan Braun: ha battuto 6 fuori campo giocando negli stadi dello Stato di Pennsylvania (Foto Matt Freed/Post-Gazette)

di Frankie Russo

I Milwuakee Brewers con tre vittorie consecutive e avendo vinto 13 delle ultime 16 gare raggiungono la testa della classifica settimanale. I St Louis Cardinals salgono in seconda posizione.

Gli Atlanta Braves, che guidano la classifica della National League East, salgono di quattro posizioni e sono ora in terza posizione, mentre i Los Angeles Dodgers and Oakland Athletics sono rispettivamente quarti e quinti. I dettagli:

Ecco i dettagli tratti da ESPN.com: 

1

14-5

1

Last Week: 2

Brewers: Dopo due vittorie consecutive conquistate nel nono inning contro i Pirates, i Brewers hanno vinto 7 delle otto partite decise da due o meno punti. Ryan Braun: ha battuto 6 fuori campo giocando negli stadi dello Stato di Pennsylvania, zero invece negli altri stadi!



2

11-8

3

Last Week: 5

I Cardinals hanno vinto la serie contro la capolista Brewers ma hanno diviso la posta in palio contro i Nationals due partite ciascuna. Il tanto blasonato attacco dei Cardinals', 12° nella NL con .302 wOBA, ancora non si è fatto vivo.



3

12-6

4

Last Week: 7

Braves: Il PGL di ogni partente dei Braves è sotto under 3.00; quattro dei quali addirittura sotto 2.00. Aaron Harang (0.70 ERA) and Ervin Santana (0.86 ERA) sono primo e second nella National League in PGL. Nessun partente dei Braves' ha concesso più di tre punti guadagnati in una partita. Se lo slancio di una squadra dipende dalla prstazione dei lanciatori partenti, allora i Braves sono sulla buona strada.



4

12-7

3

Last Week: 1

I Dodgers sono 7-1 contro i Diamondbacks e 5-6 contro le alter squadre. Un febbricitante Josh Beckett ha lanciato cinque inning domenica senza concedere punti abbassando il suo PGL a 2.57. Clayton Kershaw ha lanciato bene in una gara simulate domenica ed inizierà il programma di riabilitazione nelle minori.



5

13-5

3

Last Week: 8

Oakland: Gli A's hanno la maggiore differenza punti in baseball, e stanno andando a quattro cilindri. Curiosità: La media bombardieri più bassa conseguita da un giocatore nella storia, e avendo una OBP sopra i .400 in una stagione (min. 300 PA) è .317 di Miller Huggins nel 1913. Nick Punto sta attualmente battendo .276/.400/.276.



Segui con noi il più bel campionato del mondo. Condividi la Classifica della MLB

Aiutaci a divulgare Baseball On The Road. Clicca  Facebook, Twitter, Google +

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0