________________________________ MLB, la classifica della settimana

Dan Haren, il pitcher dei Dodgers sta lanciando con un 2.04 ERA (foto da MLB.com)
Dan Haren, il pitcher dei Dodgers sta lanciando con un 2.04 ERA (foto da MLB.com)

di Frankie Russo

Avendo vinto cinque delle ultime sei partite, i Los Angeles Dodgers sono saliti di sei posizioni e sono ora primi della nostra particolare classifica settimanale. I Milwuakee Brewers hanno vinto nove partite di fila e sono saliti di ben quindici posizioni e sono secondi.

I Detroit Tigers, che la settimana scorsa occupavano la prima posizione, sono scesi di due posti, e sono terzi in classifica, mentre anche i Tampa Bay Rays e St. Louis Cardinals sono scesi di due posizioni e occupano rispettivamente il quarto e quinto posto. Ecco i dettagli tratti da ESPN.com:

1

9-4

6

Last Week: 7

Los Angeles Dodgers: Dopo aver vinto tutte le partite nella serie al Chase Field, L.A. è ora 5-0 contro Arizona e 4-4 contro tutte le altre squadre. Giocheranno altre tre partite contro i D-backs il prossimo fine settimana. Qual'è la più sorprendente sorpresa? Il 2-0, 2.04 ERA di Dan Haren o il .405/.439/.541 di Dee Gordon?



2

10-2

15

Last Week: 17

I Brewers hanno conseguito una striscia di nove consecutive vittorie terminando lo “sweep” sui Pirates domenica scorsa. Hanno la migliore differenza tra punti segnati e subiti, in gran parte grazie al loro PGL, il migliore nelle majors. Hanno già affrontato tre squadre che hanno partecipato ai playoff nel 2013 e dovranno affrontarne un’altra, i Cardinals quando verranno in visita lunedì al Miller Park.



3

6-4

2

Last Week: 1

Detroit ha perso tre delle cinque gare disputate in trasferta in California, con Miguel Cabrera ancora non nella forma migliore e il bullpen ancora con qualche punto interrogativo. Justin Verlander, dopo nove anni nelle majors, ha finalmente realizzato le prime due valide in carriera contro San Diego. Le prossime 10 gare casalinghe saranno un tocca sana.



4

7-6

2

Last Week: 2

I Rays hanno vinto la serie in Cincinnati, ma hanno perso un altro partente per infortunio. Con Jeremy Hellickson fuori fino a giugno e Matt Moore a tempo indeterminato, anche Alex Cobb sarà posto sulla lista infortuni almeno fino alla metà di maggio. Cesar Ramos e Erik Bedard saranno i sostituti, ma il prospetto Nate Karns bussa alla porta.



5

7-5

2

Last Week: 3

I Cardinals hanno vinto 4 partite e perse 2 nel debutto stagionale casalingo supportati dagli astri nascenti Michael Wacha, Matt Adams e Kolten Wong, e con il closer Trevor Rosenthal in gran forma.



 

Segui con noi il più bel campionato del mondo. Condividi la Classifica della MLB

Aiutaci a divulgare Baseball On The Road. Clicca  Facebook, Twitter, Google +

 

Scrivi commento

Commenti: 0