Fai Baseball On The Road il tuo portale del baseball e del softball

di Paolo Castagnini

1° Aprile e Baseball On The Road si rinnova migliorando il servizio a favore degli appassionati del baseball e del softball. La testata del sito come vedete è cambiata ed è stata implementata (a cura del web designer Giovanni Castagnini) con le fotografie dei ragazzi e delle ragazze, scattate durante i nostri viaggi negli Stati Uniti. Ma il restyling non finisce qui. Dopo aver inserito la Bacheca dei tornei, quella dei tecnici, quella dei giocatori, dopo aver dato spazio al CNT per le informazioni su ciò che si muove nel mondo tecnico, abbiamo pensato che avrebbe fatto piacere a tutti i lettori avere un sito di base, quindi un portale, da cui partire per tutti gli altri siti specializzati del baseball e del softball. Basta uno o al massimo due click con il mouse e si può arrivare in ogni punto di interesse e in ogni zona d’Italia.

Nella colonna di destra infatti da oggi troverete una serie di icone con i loghi dei siti specializzati. Passando sopra con il mouse leggerete l’indirizzo del sito e con un click aprirete la pagina di quello a voi preferito.

 

Appena più sotto la divisione delle regioni vi permetterà al primo click di scorrere tutte le società di quella regione e leggerne i recapiti, oppure con un secondo click, se la società ne è provvista, andare direttamente sul loro sito.

 

Tutti i dati sono stati raccolti dal web della Federazione Italiana Baseball Softball. Se noterete degli errori o se vedrete dati da implementare, scriveteci una mail qui  e noi provvederemo immediatamente alle modifiche.

 

Nell’occasione dell’imminente inizio dei campionati lo staff di Baseball On The Road vi augura un grande in bocca al lupo per la stagione 2014.

 

Fai conoscere Baseball On The Road a tutti gli appassionati di baseball e softball come te. Condividi tramite i bottoni qui sotto su Facebook, Twitter, Google +

 

Scrivi commento

Commenti: 0