________________________________ Un'offerta come assistant coach per Alex Rodriguez

di Paolo Castagnini

Conoscete tutti le disavventure degli ultimi mesi di Alex Rodriguez fuoriclasse degli Yankees. L'ammissione di uso di sostanze dopanti gli è costato un anno intero di squalifica. Nel 2014 infatti non vedremo il terza base giocare nè con gli Yankees nè con nessun altro. Fino a qua nulla di nuovo. La novità è che ad Alex è arrivata un'offerta alquanto anomala. Un lavoro come Assistent Coach presso una squadra del Connecticut, ma naturalmente non di MLB, ma di Futures Collegiate Baseball League e precisamente dai Torrington Titans.

Secondo Dan McNamara, manager dei Titans, questo è proprio quello che Alex Rodriguez avrebbe bisogno. Ci sono un sacco di cose brutte che gli stanno succedendo e questa potrebbe essere una cosa buona per lui. Il Direttore generale Joey Abis ha aggiunto che nella Clubhouse dei Titans di sicuro non ci saranno soastanze dopanti.

 

Ma veniamo alla paga prevista: $ 5.000 annuali, ma se Alex accetta c'è la disponibilità di offrire inoltre ciambelle e caffè gratuiti.

 

Accetterà questa offerta?

 

Be' tutto sommato potrebbe essere una specie di Servizio civile che ne dite?

 

Qui il link da Fox Sports che ne ha dato la notizia

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Frankie (sabato, 25 gennaio 2014 08:40)

    Non sarebbe di buon esempio, come non lo sono Manny Ramirez e Barry Bonds. Le loro prestazioni in campo ormai sono molto dubbie. Pete Rose, uno dei più grandi, per aver scommesso contro la sua squadra è stato messo alla berlina e gli è stato precluso ogni possibilità di entrare nella HOF, almeno fino ad ora!!!

  • #2

    homelesscoach (lunedì, 27 gennaio 2014 12:38)

    che io sappia non è mai stato dimostrato che pete rose scommettesse sui phillies, men che meno che scommettesse sulla loro sconfitta.

  • #3

    Frankie (giovedì, 30 gennaio 2014 08:18)

    Non metto in dubbio che sia stato dimostrato o meno, oppure che sia vero o meno, l'intento non era di mettere sotto accusa Rose, ma spiegare perché non è nella HOF. Avrei dovuto forse scrivere: "per essere sospettato di aver scommesso....." Ok, errata corrige :) e grazie per la puntualizzazione.