_________________________________ I tormentoni della MLB

Nella foto Adrian Beltre
Nella foto Adrian Beltre

di Paolo Castagnini

Il baseball è pieno di segni, gesti scaramantici, auguri che si possono dare e altri che non si devono dare, ma oltre a tutto questo esistono delle storie simpaticissime che succedono nelle panchine e a volte anche fuori. D'altra parte metà della partita si vive proprio nel dog-out e spesso bisogna trovare come passare il tempo e magari divertirsi. 

La storia che vi voglio raccontare oggi riguarda uno dei più forti terza base della MLB: Adrian Beltre grandissimo giocatore dei Texas Rangers, nato a Santo Domingo nella Rep. Dominicana nel 1979. Sposato con Sandra, con la quale ha avuto tre figli: Cassandra di 10 anni, Adrian junior di 8 e Canila di 3 anni. Adrian Beltre non è molto alto, ma di certo si può definire un uomo forte e imponente.

Di lui si dice sia un ragazzo molto buono e dolce e anche simpaticissimo, sempre pronto a organizzare scherzi con gli amici e anche a riceverli, però..........

Però attenzione a toccargli la testa. Beh! con uno così personalmente mi guarderei bene di fare qualche cosa che lo infastidisce. Sembra invece che sia diventata la sfida di molti compagni di squadra di Adrian. Una specie di iniziazione per essere considerati dei duri senza paura. La cosa naturalmente sta facendo il giro delle squadre. Sembra che tutto sia iniziato con i Seattle Mariners, la squadra di Alex Liddi, nelle stagioni dal 2005 al 2009. A scoprire che Adrian non sopportava essere toccato sulla testa sembra sia stato Felix Hernandez vincitore del Cy Young.

 

Il tormentone si è poi amplificato con i Boston Red Sox ed ora ai Texas Rangers

Il suo peggior tormentatore sembra essere l'interbase Elvis Andrus che non si limita alla panchina ma gli fa gli scherzi persino in campo e anche in partita.

 

Alcuni burloni hanno persino aperto il gruppo Facebook Touching Adrian Beltre on the Top of his Head

Tutto il povero Adrian avrebbe sopportato, ma che persino il manager Ron Washington sarebbe diventato un suo tormentatore, questo mai lo avrebbe immaginato. Sembra infatti che Washington ritenga che toccare la testa a Beltre porti fortuna! Beh c'è da dire che alla panchina dei Texas Rangers non manca di certo il buon umore. 

 

 

 

Cliccate sulla foto qui sotto e seguitemi in questa carellata di clip e il divertimento è assicurato!

 

Scrivi commento

Commenti: 0