________________________________ Learn english 2^ parte

Teacher Phil travestito da Rusty in una delle sue simpatiche lezioni
Teacher Phil travestito da Rusty in una delle sue simpatiche lezioni

Cari amici, ricorderete sicuramente l'articolo di presentazione del "Corso di inglese per principianti" da fare comodamente a casa dal proprio computer. Ve lo avevo presentato perché lo avevo trovato molto efficace e ben fatto, ma soprattutto sottolineavo la simpatia del teacher Phil che si caratterizzava per non essere mai noioso, qualità molto importante per non addormentarsi e per tenere alta il più possibile l'attenzione.

Se avete seguito i filmati del Corso per principianti, ora siete pronti per passare ai livelli più avanzati. Qui sotto troverete il link del sito internet di Phil e scoprirete un intero mondo di lezioni in madrelingua inglese (Phil è Canadese).

 

La sua simpatia vi travolgerà e vi accompagnerà nel tempo che dedicherete al "vostro" corso. Si, il vostro perché sarete voi a decidere che tipo di lezione vorrete seguire. Basic, Super Easy, Easy? Oppure preferite seguire il simpaticissimo Rusty? (vedi foto). Per coloro che vogliono migliorare il proprio inglese ci sono i corsi Intermediate, Advanced o Business.

 

Accedere ai corsi è di una semplicità unica. Scegliete il capitolo a sinistra e a destra appariranno le lezioni dove basterà un clic.

Sono 1.029 filmati di 10 minuti ciascuno e tutti gratuiti.

 

Ho contattato teacher Phil il quale è rimasto entusiasta nel sapere che è seguito dall'Italia e manda i saluti a tutti i lettori di Baseball On The Road.

 

Prendetevi 30 minuti ogni giorno, carta e penna e buon Corso!

 

Paolo Castagnini

 

Vai al sito "Learn how to speak English FASTTeacher Phil

Scrivi commento

Commenti: 0