________________________________ Ron Wolforth, un inatteso invito al Texas Baseball Ranch in Montgomery (Texas)

Ron Wolforth alla Coach Convention di Parma
Ron Wolforth alla Coach Convention di Parma

Ron Wolforth è stato sicuramente uno degli ospiti più qualificati della Coach Convention che si è chiusa oggi 20 Gennaio 2013 a Parma.

Succede durante la convention che la nostra Pitching Coach Giovanna Armani avvicini Ron e che gli parli di meccanica di lancio, di pedane di equilibrio e di lavoro con palle mediche, elastici, palle appesantite ecc. Succede che Ron si meravigli del livello di discussione fino a quando Giovanna gli dice che da anni lei applica il suo metodo ottenendo ottimi risultati. Evidentemente la sorpresa di Ron è grande primo perché l'interlocutore è donna e secondo perché non sapeva che il suo metodo fosse applicato così diligentemente qui nel vecchio continente.

Succede quindi che si instauri un bel rapporto di stima, con lo scambio dei rispettivi biglietti da visita. Si da il caso che sopra il biglietto di Giovanna Armani ci sia l'inidirizzo web del sito Baseball On The Road e sorpresa... succede che dalla visita al sito, Ron scopra un filmato in cui si usano i suoi esercizi: (questo il video pubblicato), e con grande e piacevole sorpresa scopriamo dell'invito suo e della moglie Jill presso il Texas Baseball Ranch in Montgomery.

Ecco il testo di Ron che potrete vedere in originale a fine del video:

 

Jill & I really enjoyed meeting you in Parma. If ever you are in USA please visit us at Texas Baseball Ranch in Montgomery Texas. Ciao! Ron Wolforth 

 

Se non sono soddisafazioni queste............ Brava Giovanna!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Stefano Servidei (martedì, 29 gennaio 2013 11:11)

    Questa convention,per quanto riguarda la parte tecnica dedicata al lancio,è stata interessantissima veramente!!Complimenti.