________________________________ Billy Cup ai nastri di partenza

E' iniziata la stagione dei Tornei invernali. Ve ne proponiamo uno che si gioca in Lombardia. Chi volesse pubblicizzare il proprio torneo lo può fare inviando la documentazione via mail

 

Billy Cup è un torneo invernale giovanile per squadre affiliate a FIBS nella stagione sportiva 2012-2013. E’ riservata a giocatori e giocatrici compresi nella fascia d’età da 8 a 12 anni compiuti nel 2012 (data di nascita, 1 gennaio 2004 – 31 dicembre 2004 / 1 gennaio 2000 – 31 dicembre 2000). Le società presenti con più formazioni non potranno scambiare i giocatori fra le formazioni stesse e dovranno pertanto comunicare liste “bloccate” all’Organizzazione, che si riserva di eseguire controlli ed eventualmente penalizzare le squadre che non avranno rispettato tale norma.

In campo dovranno essere schierati almeno 8 giocatori (in questo caso non si posizionerà in difesa il lanciatore) fino ad un massimo di 10 giocatori (in questo caso si posizioneranno il lanciatore ed un decimo giocatore nella posizione di “esterno aggiunto”). Si sottolinea la necessità di un comportamento eticamente corretto da parte delle società partecipanti nel comunicare l’età dei propri giocatori e delle proprie giocatrici. Eventuali deroghe saranno possibili per giocatori di età inferiore purché concordate con il Comitato Organizzatore.

 

Qui sotto il documento pdf da scaricare

Download
Billy Cup Regolamento
BILLY_CUP_2012-2013_-_Regolamento_e Cale
Documento Adobe Acrobat 541.1 KB

Scrivi commento

Commenti: 0