________________________________ Italian Dream perde con Israele in un finale drammatico, dopo aver condotto per tutta la partita.

La presentazione del Player Showcase
La presentazione del Player Showcase

La giornata odierna era iniziata nel migliore dei modi. Alle 09.00 puntualissimi i nostri ragazzi erano sul Campo di Freeport pronti per il Player Showcase. Test di corsa, difesa Ricevitori e inizia a piovere. Due ore di pioggia alternata a schiarite, campo coperto e si riprende a singhozzo. Prove di difesa, interni, esterni, lanciatori. Battuta sullo schermo in quanto il campo era stato coperto per le partite pomeridiane.

Finito lo showcase si va nel vicino Mall anche per riposarsi dalla mattinata molto faticosa. Alle 20.00 siamo pronti per affrontare Israele nella terza partita del Torneo. Questa volta perdiamo "alla monetina" e siamo fuori casa.

 

Subito in attacco ed è un punto per noi. In difesa partiamo con Bocchi sul monte e subiamo subito il punto del pareggio. La partita è bellissima e la nostra squadra gioca bene applaudita dal foltissimo pubblico. Ci sono infatti oltre trecento persone sulle tribune. E' una grande festa e come già scritto in altra occasione, il pubblico di Freeport in particolare le ragazze sono tutte per gli Italiani.

 

Al terzo e quarto inning Italian Dream allunga, batte valido e rischia forte in attacco portando il risultato sul 6-2. La squadra nonostante la fatica delle ultime giornate e alcuni fastidiosi malanni sembra condurre in porto la gara. Ma nel 6° inning i nostri lanciatori iniziano a scarseggiare e noi tecnici non vogliamo mettere a rischio il braccio dei nostri. Il sesto si chiude sul 6-5 per gli Italiani. Il 7° e ultimo attacco di Israele segna il sorpasso per 7-6 e risultato definitivo.

 

La squadra Italiana ha giocato comunque una grande partita, questo è quello che conta.

 

Domani alle 11.00 e alle 17.00 altre due partite con squadre Americane.

 

A domani!

Scrivi commento

Commenti: 0