________________________________ Attenzione a questa maschera!

 

Cari amici e lettori, da Martedì 19 Giugno e fino a Giovedì 6 Settembre la redazione di Baseball On The Road si trasferisce negli Stati Uniti.

Dovremo infatti accompagnare i gruppi di ragazzi e ragazze nelle loro avventure in terra Americana. Saremo però sempre presenti qui sul sito con articoli tecnici o racconti che ci invierete voi. Il nostro impegno principale sarà però tenervi al corrente di ogni cosa che ci succederà al di là dell'Oceano Atlantico.

LIVE !!!

La sorpresa che vi stiamo preparando però è quella di farvi vivere direttamente le esperienze dei ragazzi attraverso i video. Nella sezione VIDEO LIVE infatti troverete i filmati che riusciremo a realizzare in terra Americana.

 

Ma c'è di più e qui però ci dovete lasciare ancora qualche giorno per darvi la certezza che riusciremo a trasmettere LIVE! Si cari amici avete compreso perfettamente, ci stiamo organizzando per trasmettere, partite e interviste dei nostri ragazzi LIVE in STREAMING.

 

Attenzione a cosa apparirà in HOME PAGE all'apertura del sito. Se vedrete la maschera simile alla foto con il titolo  LIVE!!! significa che siamo in diretta e dopo i 30 secondi di pubblicità vedrete con i vostri occhi quello che sta succedendo nello stesso momento a 6.000 km di distanza.  E non è finita, nella parte sottostante al video potrete chattare in diretta con noi.

Potenza della tecnologia!

Per quanto è possibile cercheremo di mettere un annuncio sulla probabile diretta LIVE almeno un'ora prima.

 

Le trasmissioni potranno avvenire tra le 15.00 e le 02.00 di notte ora Italiana.

Se però non potete vederle in diretta, nessun problema perché nell'archivio video potrete trovare tutto ciò che è stato trasmesso in diretta.

 

Noi di Baseball On The Road vi auguriamo una grande prosecuzione di stagione.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Erny (lunedì, 18 giugno 2012 23:13)

    E vai Paolo....grande!!!!! In bocca al lupo e buon divertimento a tutti....!!!!!!

  • #2

    Luca (martedì, 19 giugno 2012 07:53)

    Complimenti....Sei proprio un maestro !!!