
Cari amici, grazie a tutti voi abbiamo vinto la gara per il più bel sito italiano della piattaforma Jimdo. La gara è stata promossa da Jimdo Italia ed è stata proposta a tutti i 250.000 siti italiani costruiti con questa piattaforma.
Hanno aderito alla gara oltre 400 siti, tra i quali lo staff di Jimdo ha scelto i migliori 10 tra cui Baseball On The Road. Già questo ci aveva riempiti di orgoglio, ma lo stimolo di accettare la sfida finale è stato forte.
Sapevamo di avere tanti amici che ci leggono e ci apprezzano e su quelli abbiamo puntato. Non conoscevamo però i nostri avversari e dobbiamo dire che uno in particolare ci ha dato del grande filo da torcere. La gara con il sito di Flyer Club è stata durissima.
"Onore delle armi" agli amici/avversari di Flyer che gestiscono uno stupendo Club che si trova nel Golfo di Marinella, tra Porto Rotondo e Golfo Aranci, in una cornice indimenticabile a 2 passi dalla Costa Smeralda.
Ma i veri protagonisti siete stati voi cari lettori! Per merito vostro abbiamo raggiunto il gradino più alto del podio.
Abbiamo avuto anche l'appoggio del sito Grandeslam e del gruppo Facebook IBL Italian Baseball League, che ringraziamo sentitamente.
Ma c'è una persona in particolare che giorno dopo giorno, ora dopo ora ha monitorato, seguito e invitato amici al voto e ci è stato molto vicino. A lui va un grazie particolare: Roberto Buganè.
Grazie ancora amici tutti!
Baseball On The Road
Scrivi commento
Roberto (venerdì, 11 maggio 2012 00:05)
UNITI SI VINCE!!!
roberto (venerdì, 11 maggio 2012 07:18)
congratulazioni e' veramente un bel sito , competente e istruttivo per tutti noi , grazie
Erny (venerdì, 11 maggio 2012 08:38)
Non avevamo dubbi......... :-))
flyer-club (domenica, 13 maggio 2012 01:51)
onore al merito!
La gara è stata appassionante e la "battaglia" all'ultimo voto.
Per noi è stata già una grande soddisfazione essere tra i primi 10 e al 1° posto per tanti giorni. Il 2° posto ci riempie di orgoglio comunque!
Il vostro sito è colmo di informazioni interessanti e con finalità degne della meritata vittoria!
Complimenti a tutti voi per il traguardo raggiunto e per l'impegno e la passione che mettete nella vostra missione!
Baseball On The Road (domenica, 13 maggio 2012 08:02)
Cari amici del Flyer Club, questo vostro messaggio è veramente grande! Come abbiamo scritto nell'articolo siete stati avversari di grandissimo livello. Abbiamo dovuto raccogliere tutte le forze possibili per avere la meglio. La nostra speranza è un giorno di poter passare una giornata nel vostro "paradiso". Speriamo che qualche nostro lettore dopo aver seguito la gara abbia visitato il vostro bellissimo sito e possa pertanto programmare una vacanza nel Golfo di Marinella. Grazie ancora per il vostro messaggio!