________________________________ Una nuova iniziativa: Raccontami una storia e vinci una maglietta di Baseball On The Road!

Foto tratta dal film Field of Dream - L'uomo dei sogni
Foto tratta dal film Field of Dream - L'uomo dei sogni

Tutti siamo stati prima o poi (o in questo momento) a scuola e tutti abbiamo avuto l'insegnante che ci ha fatto fare il Tema. Spesso a scelta tra più titoli, ma a volte nelle opzioni possibili c'era il Tema libero. I più fantasiosi seglievano proprio questo lasciandosi andare ai sogni. Field of Dream, "Il Campo dei Sogni" diventato in Italia non si sa perché  "L'Uomo dei Sogni"

Questo film ci aiuta a presentare la nuova iniziativa di Baseball On The Road:

- Raccontami una storia!

Da oggi e fino al 31 Maggio potete mandarci la vostra storia. Naturalmente una storia di fantasia che però può essere ispirata ad un fatto vero realmente accaduto. La storia deve contenere l'argomento Baseball o Softball e deve essere al massimo un foglio A4, in Times News Roman grandezza carattere 10.

I migliori racconti saranno pubblicati su questo sito. Il 31 Maggio saranno tutti raccolti e una giuria qualificata sceglierà i migliori  Junior (fino a 16 anni) e  Senior (dai 17 anni in poi) a cui Baseball On The Road donerà una maglietta.

Per inviare il vostro racconto è necessario: Nome e Cognome, Data di nascita, e Foto (facoltativa). Il tutto dovrà essere inoltrato a Baseball On The Road

Scrivi e fai scrivere! Vinci una meravigliosa maglietta di Baseball On The Road!

Scrivi commento

Commenti: 0