_________________________________ Ti piacerebbe un sito internet come questo?

Raramente mi capita di pubblicizzare qualcosa, ma in questo caso faccio un'eccezione in quanto ritengo che questa sia una soluzione a tanti problemi che fino ad ora sono stati quasi insormontabili. Almeno per me. Da anni lavoro su siti internet pur non essendo un informatico. Esistono molteplici programmi per costruire un sito, ma nessuno semplice come questo.

Ti piacerebbe avere un sito come Baseball On The Road? costruirtelo da solo con pochi passaggi? Non hai pratica di siti internet? Hai già un sito, ma non ti soddisfa? Hai un sito con le cartelle residenti nel tuo PC e quando ti trovi fuori dall'abitazione non sai come fare? Vuoi un programma che faccia quasi tutto da solo?

Sei un genitore e ti piacerebbe che tuo figlio iniziasse una costruzione di un sito? Hai pensato alle opportunità che potrebbe avere in futuro?

 

Questo programma ti consente di:

  • Iniziare subito
  • Avere layout già fatti da poter scegliere e da cambiare in qualsiasi momento con un solo clic.
  • Inserire le foto senza fare nulla perché si inseriscono da sole con la giusta misura e peso.
  • Costruire un Blog come quello di Baseball On The Road in pochi passi.
  • Inserire Tabelle per risultati e altro con un clic
  • Inserire il tuo shop con una facilità incredibile
  • Da ogni parte del mondo dove ti trovi fai tutte le modifiche che vuoi.
  • E soprattutto è GRATIS, si hai capito bene, GRATIS. Unica condizione un piccolo banner pubblicitario sulla destra poco invadente.

 

Se questo è quello che cercavi la tua soluzione è qui sotto.

Tutti gli amici che costruiranno un sito con questo sistema saranno inseriti in una pagina Link del sito Baseball On The Road.

 

Pensi di non farcela da solo e vuoi che ti aiutiamo? Contattaci!

Ecco il primo amico che ha ascoltato il nostro suggerimento. Si chiama Alberto Lazzari e ha 11 anni! pensate un po'! In pochi giorni ha creato il suo sito tutto da solo. Al suo interno le sue passioni: la mountain-bike, gli scout, la chitarra e naturalmente il baseball. Un diario, un video dove canta Edoardo Bennato e una pagina di commenti. Alberto fa parte della squadra Ragazzi di Cairo Montenotte e dal 19 al 29 Giugno in USA con l'Italian Dream di Baseball On The Road. Il sito si chiama http://yankeesalbi.jimdo.com/  ....chissà quale sarà la sua squadra del cuore. Bravo Alberto!

Il bel sito del Conegliano Baseball costruito con Jimdo dalla Famiglia D'angelo.

www.baseballconegliano.it

 

Ecco l'amico Marino Bosdachin che ha raccolto il nostro suggerimento e ha aperto un nuovo sito con Jimdo. Il sito si chiama Baseball e Softball Triestino e racconta la storia vera di una delle più prolifiche terre del baseball italico. Da vedere!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Erny (giovedì, 01 marzo 2012 11:43)

    Sei troppo avanti..!!!!!!!!!!!!!

  • #2

    lamonia (lunedì, 05 marzo 2012 12:13)

    i like! :)

  • #3

    trentobaseball (venerdì, 01 giugno 2012 23:20)

    se volete.. anche noi è un anno e 1/2 che usiamo jimdo e va benissimo
    tiziano

Vorrei partecipare a Torneo!

I siti specializzati

La gang degli Atomics

Le società

Dalla scuola al campo

L'Archivista del baseball e del softball

Cerco offro giocatori

Foto da artofbaseball.net
Foto da artofbaseball.net

Sei un atleta e vuoi far conoscere le tue caratteristiche? Mandaci il tuo Curriculum. Sei un Dirigente che cerca un Giocatore/Giocatrice? Vai alla pagina Cerco Offro Giocatori

La Bacheca dei Tecnici

Foto da artofbaseball.net
Foto da artofbaseball.net

Sei un Tecnico e vuoi far conoscere le tue caratteristiche? Mandaci il tuo Curriculum. Sei un Dirigente che cerca un Allenatore e non sai come fare? Vai alla Bacheca dei Tecnici

Studio e sport in USA

Sei interessato/a ad un anno di studio negli Stati Uniti magari praticando il tuo sport preferito? Scrivici! ti possiamo consigliare

Vuoi un sito come Baseball Road?

Ti piacerebbe avere un sito come Baseball On The Road? costruirtelo da solo con pochi passaggi? Non hai pratica di siti internet? Hai già un sito, ma non ti soddisfa? Leggi