________________________________ Ancora un sito internet creato da un giovanissimo!

Athletics - The Other Side Of Baseball Bologna. Questa è la presentazione in Home Page. L'autore del bellissimo sito è Alessandro Montanari. Alessandro classe 1997 al primo anno Cadetti gioca negli Athletics Bologna così come i fratelli Federico (ricorderete l'articolo del 21 Febbraio sulla sua domenica speciale) e Lorenzo di otto anni futuro campioncino. Alessandro gestisce questo sito con l'abilità di un cronista navigato.

Ogni squadra della società ha la sua presentazione, il calendario, i risultati, le indicazioni per raggiungere il campo e la Galleria Fotografica e soprattutto le news. Cronache delle partite, descrizione di eventi, insomma tutto ciò che riguarda le squadre della sua società. Non è l'unico sito che parla degli Athletics Bologna, c'è anche quello ufficiale, ma come sempre nelle nostre abitudini ci piace seguire il lavoro dei nostri giovani. D'altra parte sulle nuove tecnoclogie sono molto più bravi degli adulti. Alessandro come moltissimi dei suoi coetanei ha la sua pagina Facebook, ma a lui non basta. Vuole rendersi utile e nello stesso tempo fare qualche cosa che gli piace. Bravo Alessandro! Sei un esempio per tutti i giovani!

 

Amici del baseball e del softball che ancora non avete un sito internet oppure lo avete, ma vi manca il tempo di aggiornarlo, vi lancio un'idea: Raccogliete tutti i giovani delle vostre squadre e proponete loro di creare e gestire il sito internet della vostra società. Avrete delle sorprese che nemmeno vi immaginate.

 

Chi conosce siti internet creati e gestiti da giovani come Alessio Baroncini e Alessandro Montanari ce lo segnali e noi dedicheremo loro uno spazio come questo.

 

Vai al sito internet di Alessandro

 

Scrivi commento

Commenti: 0